PEDANA VIBRANTE NEMES

Nell’applicazione del metodo Boscosystem in ambito medico, la pedana vibrante risulta essere uno strumento estremamente versatile ed efficace.

Tale strumento, certificato elettromedicale ed integrabile all’interno dei più riconosciuti percorsi riabilitativi, è stato progettato e sviluppato per rispondere al bisogno di rendere maggiormente efficiente un percorso di recupero neuromuscolare; infatti la somministrazione vibratoria trasferita è di tipo “soft” e viene trasmessa agli arti inferiori in maniera distinta e separata.

Inoltre essa consente di rilevare, con un’apposita funzione e con l’ausilio di un elettromiografo di superficie, la frequenza di vibrazione ottimale (F.O.V.) dei gruppi muscolari interessati per un trattamento individuale e sicuramente benefico per il paziente.






RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form e mettiti in contatto con noi

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Dove ti fa male?*

Come ti sei fatto male?*

Da quanto tempo hai dolore?*

Note

Privacy*

 



Il Centro del Dott. Francesco Paolo Porsia è una struttura all’avanguardia nel settore della fisiokinesiterapia e rieducazione funzionale.

Studio Porsia

© Copyright 2019 · Tutti i diritti riservati · Partita Iva 00659560775 · Powered by Officinae Lean and Digital Marketing | Marketing Lean